E PER FINIRE, UNO SGUARDO AL PASSATO ASPETTANDO IL NUOVO ANNO

Ho rovistato nel mio computer e ho raccolto qualche foto che vale la pena rivedere. Sono alcuni momenti che abbiamo vissuto nel nostro team, nato nel 2002, ad opera del nucleo originario composto dal sottoscritto, da Giorgio Murari e da Gianfranco Coato. Il gruppo si è poi evoluto ma non dimentico lo spirito che avevamo:  fatica, avventura, mettersi sempre alla prova, rispetto e salita. Mamma quanta salita…….Ma non siamo solo seri, eccoci a Natale 2006 in Piazza Brà. Uscita finita a San Zeno, affogati nel brulè……

MOMENTO NATALIZIO

MOMENTO NATALIZIO

Questa ho voluto proprio metterla. La fine della scalata allo Zoncolan. Da notarsi i rapportini dell’epoca. Guarnitura 53-39 e pignoni 12-27. Minchia che gamba…….Comunque duro impestà………….

SCALATA ALLO ZONCOLAN, QUANDO ANCORA SI PEDALAVA...

SCALATA ALLO ZONCOLAN, QUANDO ANCORA SI PEDALAVA…

Foto di gruppo del 2006. Memorabile la partecipazione di Cavazza A. (quello sulla bici da corsa). In una stagione è riuscito a distruggere 3 bici. Al tempo militava nelle file del Team Bussola anche Scandola Simone oggi brillante organizzatore della TRE VALLI.

CHI SI RICONOSCE?

CHI SI RICONOSCE?

SCANDOLA SIMONE, CAVAZZA A. E BIRTELE F.

SCANDOLA SIMONE, CAVAZZA A. E BIRTELE F.

Il guerriero che non si arrende mai. Decine di gare disputate, centinaia di pastiglie consumate, milioni di calorie bruciate e avvocato nel tempo libero.

TOMMASI M. ALLA TRE VALLI

TOMMASI M. ALLA TRE VALLI

Anche su strada abbiamo fatto i numeri. Al tempo correvano, e se correvano……., il Miglio e Mattia che ci hanno fatto fare bella figura in più occasioni.

MATTIA TURRINA E MIGLIORANZI MASSIMILIANO

MATTIA TURRINA E MIGLIORANZI MASSIMILIANO

E le nostre gare? Abbiamo avuto per qualche anno l’abbonamento al podio della Custoza bike e dela Soave bike. In foto, oltre al Fede, altro grande atleta Andrea Schmid. Trentino di Caldonazzo ha corso e vinto tanto. Oggi è imprenditore e padre. Grande biker, buongustaio e compagno de goto instancabile.

BIRTELE F. E SCHMID A. ALLA CUSTOZA BIKE VINTA DA FEDERICO

BIRTELE F. E SCHMID A.
ALLA CUSTOZA BIKE
VINTA DA FEDERICO

Chi potrà mai dimenticare la vittoria del Fede a Santa Viola…………

BIRTELE F.

BIRTELE F.

Altra gamba da rapportoni……..Con una bellissima guarnitura doppia 46-32 ha macinato gara su gara ottenedo buoni risultati specie nelle Udace. E così scrivendo siamo tornati al 2004.

FESTA S.

FESTA S.

Chiudiamo i nostri ricordi con una foto di Alessandro nel 2002 con la vecchia divisa. Grinta e volontà da vendere. Ci piace sempre ricordare la guarnitura del Fiorio, XTR comprato usato con dentatura 48-36-26. Alla faccia delle doppie o dell’XX1.

FIORIO A.

FIORIO A.

Annunci

2 thoughts on “E PER FINIRE, UNO SGUARDO AL PASSATO ASPETTANDO IL NUOVO ANNO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...