Nebbia ,pioggia, freddo e……

Ecco gli ingenti di oggi per tre impavidi del team che anche oggi, la vigilia di Natale, hanno deciso di avventurarsi con la stradale in zona lago.

Ritrovo ore 10 in punto con lo scrivente, Luca, Gualtiero e farci compagnia si aggiungono Gianni e Enrico Bailoni, il forte atleta del team Barbieri….

Partenza appunto con una discreta nebbia e una umidità del 99,9%, ma poco importa e oramai lo abbiamo ben capito che se un ciclista ha voglia di pedalare e supportato da una discreta grinta….nulla lo può fermare (a parte la sfiga). Risalita la gardesana in zona Flower ci rendiamo immediatamente conto che in Lake Zone, oggi, il tempo no migliora come di solito siamo abituati, anzi, inizia anche una leggera pioggerellina molto fastidiosa.

Arrivati a Lazise, proseguiamo per Bardolino e decidiamo di risalire il Pigno per poi dirigerci verso la Valpolicella….una volta presa la strada per Affi, mi è venuta la fantastica idea di entrare in ciclabile, per non recare disturbo agli automobilisti è in quel momento, dopo neanche un’ora e mezza, che si decide la mia uscita…..taglio al tubolare posteriore, non riparabile neanche con una bomboletta di gonfia ripara e presa la via più breve di casa, gonfiando quel che si poteva la ruota, evitando di chiamare così la mia dolcissima metà che sicuramente non sarebbe stata contenta di venirmi a recuperare in giro con tutte le commissioni che aveva da fare, in una giornata come oggi…

I miei compagni di uscita hanno proseguito verso il giro stabilito mentre io sono riuscito a rientrare senza altri problemi….ultimamente, come dicevo prima, la sfiga sembra avermi preso bene di mira, visto che nelle ultime tre uscite, in una sono caduto e nelle altre due sono stato costretto a rincasare prima del dovuto per forature… pazienza….

Faccio comunque a tutti gli amici, al Presidente, a chi segue il team e il blog, un grandissimo augurio di un sereno e felice Natale…….

BaitaNatale

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...