GF del Durello……. resoconto.

Un paio di giorni sono passati e mi trovo a scrivere due righe sulla gara di domenica…..prima di tutto mi sento di dire un grosso GRAZIE a tutti gli atleti ed amici che con dedizione e un filo di follia, che non guasta mai, si sono impegnati e hanno portato a termine una gara che, viste le funeste previsioni meteo, non prometteva niente di buono….

Ma partiamo dall’inizio…. una volta arrivati a San Giovanni Ilarione, domenica mattina verso le 8.00, diversi erano gli amici degli altri team incontrati che, dopo la pioggia della notte e il cielo grigio e cupo, decidevano di lasciare la mtb in macchina e non partire ma tra di noi questa idea non ci sfiorava….Tomas, Luca, Gualtiero, Davide , Mirko, e i fratelli Marini erano pronti a dare battaglia e soprattutto a difendere la leadership del team nel Lessinia Tour….

Una volta preparate le nostre bici e posizionato il numero di gara ci siamo avviati in  griglia…

Immagine

Immagine

Immagine

La partenza è stata data alle 9:30 precise ed è stata subito gara vera……una lunga salita prima su asfalto e poi su sterrato ha sfilacciato il gruppo….ogni uno ha trovato si da subito i proprio gruppetto; il tracciato era veramente bello con dei bei tratti di asfalto da spingere in salita e diverse discese su cui bisognava stare molto attenti per il fango che si era creato….

Immagine LUCA

ImmagineTOMAS

Bellissima anche la gara interna al team con Davide (perno passante) che aggancia Gualtiero (sgancio rapido) e assieme fanno un bel pezzo di gara  finché una foratura costringe Davide a perdere qualche minuto di troppo….Bellissima la foto seguente…da antologia del ciclismo (tipo Coppi e Bartali)…

Immagine GUALTIERO e DAVIDE.

Per fortuna il meteo ci ha veramente graziati, partendo senza neanche una goccia e trovando qua e la qualche scroscio d’acqua che però non ha dato più di tanto fastidio…..

Immagine MIRKO

Immagine MARCO

Immagine MICHELE.

Tutti gli atleti sono riusciti a terminare la gara…..chi meglio ( Luca e Gualtiero come sempre a premio…) e chi con un po’ più di calma ma un complimento a tutti visto che comunque le condizioni non erano delle migliori e bisognava essere veramente motivati.

Immagine Luca quarto di categoria

Immagine Gualtiero settimo di categoria.

Il tutto si è concluso con un abbondante pasta party e un buon caffè in compagnia…..

tomas.z

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...