La Mesa Bike XC top class

A Rivoli Veronese sta prendendo forma il tracciato

Top Class N a z i o n a l e

3° Tappa del Master Mtb 2014
image

 Il tracciato di La Mesa Bike edizione 2014 sta prendendo forma e, archiviata con successo la sorella minore XC Le Cocche di Domenica scorsa, il team Giomas ha traslocato in toto tutta la voglia di fare fra i boschi del Monte Mesa per rendere disponibile l’intero fettucciato già per sabato prossimo.
Passaggi già visti nella precedente edizione costituiranno la spina dorsale del tracciato ma altrettante spettacolari varianti renderanno la gara divertente, impegnativa, avvincente e quanto mai bella.
Tante fettucce gialle marchiate XC by GIOMAS e frecce rosse su fondo giallo vi guideranno alla scoperta dei salti, delle paraboliche, del doppio passaggio sotto e sopra il ponte e di innumerevoli curve e contro curve, rilanci e controrilanci che hanno fatto si che molti bikers, che lo hanno già scoperto durante visite guidate, lo classifichino duro ma bello come un giro in  “giostra”.

Nel complesso il percorso misura 5.2 km a giro per un dislivello di mt 185 circa, tale misura sarà a disposizione di tutte le categorie amatoriali e delle categorie agonistiche. Per i più giovani (Allievi ed Esordienti) il tracciato subirà dei tagli/modifiche andando a limare tratti forse troppo impegnativi ricavandone un tracciato di circa 4.2 km dislivello 140 mt.

Previsti al via numerosi biker grazie all’apporto del Circuito MASTER MTB (con circa 200 abbonati) ma anche grazie alla classificazione TOP CLASS NAZIONALE. Grazie a quest’ultima sono già arrivate iscrizioni fin dal centro Italia e da regioni e provincie che a Rivoli Veronese fin’ora non si erano mai viste.

Ulteriori info sul nostro sito http://www.baldobikeevent.com

Asd GIOMAS
Bardolino Bike – 9 Marzo 2014
La Mesa Bike – 25 Maggio 2014
Baldo Bike – 6 Luglio 2014
Fwd: LA MESA Bike, 25 Maggio 2014 – Rivoli Veronese
Fwd: LA MESA Bike, 25 Maggio 2014 – Rivoli Veronese

tomas.z

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...