L’analisi del…… martedi!!!!

E  anche la Divinus……e’ andata! Ma partiamo dal’inizio.

Giornata veramente spettacolare quella di domenica meteorologicamente parlando, con un splendido sole primaverile che ci ha accolti a Monteforte d’Alpone.

La sveglia per noi del Marathon è suonata veramente presto tanto che alle 7:30 eravamo già impegnati nelle operazioni di preparazione Bici  e “viveri di supporto” per  quella che si presentava come  una giornata sicuramente impegnativa…..

Alle 8:30 puntuali siamo partit imentre per gli atleti impegnati sul perorso classic lo start è stato dato alle 10.

Percorso veramente bello, impegnativo  e poco tenico, per fortuna. Psicologicamente è stata dura  dover affrontare due tornate dello stesso circuito, ma una volta che la fatica ha preso il sopravvento si pensava solo a  spingere per arrivare al traguardo….

ft00000458_17

ft00000259_14

Termino la gara in 3 ore e 48 minuti dietro a Federico, al rientro dalla gara dopo un lungo stop, e dietro a Luca che mi anticipa di circa 2 minuti e mezzo…..

Problemi di foratura per Mirko Zocca che si gioca il :”Non c’è due senza tre” che lo vede appunto forare nelle ultime tre gare disputate.

Fede

Termina il Marathon anche Marco Zini che conquista le Tre preziose stelline che si sommano alle altre già conquistate per conseguire il Prestigio MTB 2014.

Zini

Se vi interessano le classifiche le trovate sul siti http://www.sdam.it se invece vi interessano le foto le trovate sul sito http://www.fotostudiotre.com

per i ragazzi del Classic seguirà articolo a parte, anche per mettere in risalto sul risultato del duello interno tra “il Perno Passante ” e “lo Sgancio rapido”…..chi si sarà aggiudicato la vittoria di tappa????

Se lo volete sapere……seguiteci!!!!

 

 

tomas.z

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...