Gran Lessinia…..Grande team Bussola

Domenica quasi l’intero team Bussola si è ritrovato per partecipare ad una nuova manifestazione nel panorama Veronese, la Gran Lessinia.
image

La scelta  poteva cadere su percorsi medio-lunghi o lunghi da percorrere o con la bdc o con la mtb.
Tutti i nostri atleti si sono schierati sul percorso più impegnativo in mtb che consisteva in 129km per 3900 mt di dislivello, una vera randonee.
Tra gli altri erano presenti Nicola Bussola, in preparazione per la 210km del percorso lungo della Salzkammergut, l’avvocato Massimo Tommasi al rientro in gruppo dopo un anno sabbatico, i fratelli Marini, la famiglia Speri, Mirko Zocca, Davide Passarini, Marco Zini e Rachid…… purtroppo non ci sono foto perché il nostro fotografo, giornalista, editore e redattore (cioè Io) non poteva essere presente per piccoli vicissitudini di salute……
Quasi tutti hanno percorso l’intero tracciato in gruppo impegnandosi in un tratto di circa 7km che determinava una particolare classifica per la cronoscalata….. risultato che il team vince la speciale classifica e si porta a casa il primo premio consistente in una Bdc griffata Focus.
Tutti si sono divertiti e passato una domenica diversa, non assillati dal tempo che si impiegava a terminare il percorso ma con la consapevolezza e determinazione di arrivare tutti assieme….
Complimenti a tutti…
Se a qualcuno interssano le classifiche le può consultare cliccando sul link Gran Lessinia

tomas.z

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...