Letture per l’estate

Molti di noi in questo momento si trovano in vacanza, chi magari in spiaggia, chi in montagna e alcuni magari sono a casa con tanto tempo libero…..

Un consiglio che posso dare per occupare qualche ora con un buona lettura è di leggere il libro che si può acquistare con la Gazzetta dello Sport e si intitola Nibali e l’Italia del Tour.

NIBALI_manchette-kVXH-U801373360690lfB-620x349@Gazzetta-Web_articolo

Questo volume riprende l’impresa di Vincenzo appena conclusa con articoli estratti dalla stessa Gazzetta, interviste ed aneddoti ma anche racconti sugli Italiani protagonisti del Tour de France nella storia…..dal Campionissimo Fausto Coppi al Pirata Marco Pantani, da Gino Bartali a Felice Gimondi passando da Gastone Nencini a Ottavvio Bottecchi primo vincitore italiano del Tour de France nel lontano 1924.

Una lettura interessante che racconta come sia cambiato il mondo del ciclismo nel tempo; acquistabile in edicola a 8,90 euro con la Gazzetta dello Sport.

Sicuramente un libro così storico no sfuggirà al nostro Gualtiero che ama queste letture….

 

 

tomas.z

 

Annunci

2 thoughts on “Letture per l’estate

  1. Molti di noi si troveranno al mare,in montagna o che altro..a rilassarsi..invece il sottoscritto e anche la mia Silvia,dalla settimana scorsa si trova si a casa..ma tra 38/40 di febbre e dissenteria a go go..e tutto questo in agosto!!!! Sacrifici in tutti i modi e tutti i tempi x essere sempre al top..fare il meglio possibile e poi nuova batosta..va beh!!!! Quest’anno non la vol girar..e poi si ritorna al lavoro..più di la che di qua..Speriamo in tempi migliori..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...