Cicli Bussola e Giorgio Murari….

Cicli Bussola in soccorso e aiuto dell’amico Giorgio Murari con un mezzo mozzafiato….

Direttamente dalle parole del grande Giorgio pubblicate sul suo profilo Facebook:

Ecco il mezzo x Dolomitica Race…FISICO KO…TESTA ALTROVE, ALLENAMENTO SOTTO I TACCHI, ma tanta voglia di divertirmi e di onorare questo splendido percorso, si parte poi si vedrà, ( MAI RITIRATO IN NESSUN PERCORSO SEMPRE ARRIVATO IN FONDO A QUELLO CHE HO FATTO….c’è sempre una prima volta ) allora ho detto se pedalare voglio su un percorso disumano al 30 % del mio potenzIale almeno esagero !!!!!!con questa creatura da competizione ci si diverte un sacco, provata oggi è disumana, 6,5 kg al confronto del mio supermezzo abituale di 10,5 kg, in salita vola, in discesa non fa una piega, quel freno sotto nella ruota posteriore è incredibile, mettiamola sotto pressione con un bel su e giù e poi dirò la mia….grazie Nicola Bussola per avermi imprestato il mezzo, grande amico e grande professione nel suo negozio Bussola Cicli.

10616148_10204560574885206_3010766007342471312_n

 

tomas.z

Rispondi

