SC BARBIERI 3° Memorial Michele Mattioli

Si è svolta il 05 settembre nel pomeriggio, contro ogni previsioni meteo la gara si è corsa  con un ottimi risultati…..ma andiamo per gradi.
image

I primi a partire sono gli allievi della maestra Elisa, categoria G0 che vede subito in testa la coppia Gobbi Andrea e Tosi Lorenzo….. seguiti da Marco Pinnarolli, mantengono la posizione e guadagnano il podio…..peccato per Marco che (con il braccio a pingolon) dice di aver dato tutto alla partenza ottimo quarto posto!!!!!!

Categoria G2 F abbiamo in griglia la nostra Elisa Pontara, che guadagna un 5° posto.
image

Categoria G2 M, poche parole per il nostro Andrea Foroni che ci regala sempre un spettacolo puro….e sale sul primo gradino del podio nonostante la caduta!!!!! Al suo esordio Tommasini Edoardo che ottiene, con un meraviglioso sorriso , 11° su 22 partenti!!!!! Bravissimo.

G3 F Il riposo alla nostra Giulia Tosi ha fatto bene 2° arrivata, 5° per la nostra Elena Dal Ben e 7° la nostra Letizia Zanandreis.

G3 M griglia affollata ma anche qui ci siamo difesi benissimo….il nostro Gobbi Nicolò ottiene un ottimo 7° posto segutio da Luca Zini 8° il nostro Vacchini Francesco 10° , esordio anche per il nostro Riccardo Pajola che ci stupisce con un ottimo 20° posto seguito dal Mattia Giorgini, al 25° posto con caduta alla sua prima gara un grandissimo Rizzotti Nicolò e conclude questa griglia il nostro Pietro Cavicchioli posizionandosi al 30° posto!!!!! Un applauso a tutti griglia tosta!!!!

G4 F 1° posto per la scatenata Turina Matilde…..denominata il missile!!!!!

G4 M Rientrano alcuni atleti dalle vacanze…ecco il risultati 11° posto per Brunelli Francesco seguito da un Aspetti Riccardo bello carico (piaciuto particolarmente per la grinta), al 14° posto Elia Benedetti e al 16° Manzani Enrico.

G5 F alla nostra Chiara Pontara 2° posto ottenuto con determinazione e grinta!!! Brava Chiara la strada è quella giusta !!!!

G6 F Sara Vicentini veramente stupefacente…..cade, viene superata da tutti e nonostante la posizione della sella non corretta porta a termine la gara ottenendo la 1° posizione….(si è guadagnata anche un po’ di ferite ….il tutto guaribile in 1 gg) ed la nostra Marta Zini che per una questione di centimetri …..veramente centimetri….è arrivata 3° !!!!! Brave ragazze avremmo grandi soddisfazioni da voi due!!!!
image

G6 M che dire abbiamo visto in griglia un Enrico Dal Ben carico di meraviglia…..grandissimo!!!! Guadagna il 3° posto seguito dal nostro Davide Turina e al 9° posto un aggressivo Zeno Pontara

Ragazzi tutti i vostri meravigliosi risultati , la vostra tenacia, la vostra determinazione hanno portato il Team Bussola Mud & Rock school sul gradino più alto del podio nella premiazione delle società!!!!
image

I vostri maestri vi ringraziamo!!!!!

tomas.z

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...