The game has changed: The all-new Procaliber SL

Nel periodo di massimo splendore della mountain bike, la Procaliber era invidiata da tutte le altre bici da competizione. Ora è tornata per dominare ancora il circuito XC, ridefinendo il termine “hardtail” con nuovi standard di velocità e intelligenza.

Nel cross country, il disaccoppiatore IsoSpeed ​​della Procaliber offre livelli di prestazioni e di efficienza senza compromessi, abbinati a una incredibile sensazione di guida. L’hardtail più veloce, fluida e brillante che troverai sul trail.

1:Tecnologia IsoSpeedFluido significa veloce.L’ innovativo disaccoppiatore aumenta l’adattamento verticale senza sacrificare l’efficienza. Potrai pedalare più veloce, più a lungo e più intensamente.

2: Rigidità doppia: Boost148/110La maggiore ampiezza del mozzo posteriore (148mm) e del mozzo anteriore (110mm) sulle 29er permette di avere ruote più larghe e più rigide, foderi più corti e la possibilità di montare una varietà più ampia di corone.

3: G2: una 29er più maneggevole: La geometria avanzata del telaio e l’offset personalizzato della forcella assicurano una maggiore manegevolezza alle basse velocità, senza compromettere la stabilità alle velocità più elevate.

4: Smart Wheel Size. Un solo formato di ruota non va bene per tutti. La ruota giusta su ogni telaio: 27.5″ sui telai da 15,5″, 29er sui telai da 17,5″ e superiori. Tutti vincenti.

Anche la Procaliber è disponibile per la visione presso il negozio Cicli Bussola di Pedemonte…passate a trovarci!!!

Trek….il futuro è già oggi!

tomas.z

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...