ED ECCOCI ALLA PRIMA DEL CIRCUITO MTB YOUG TOUR

La prima gara ad aprire le danze….anzi le pedalate è la Durellina baby Cup, percorso tecnico al punto giusto, salite quanto basta, gradinata, saliscendi e il rettilineo per la volata, insomma non mancava niente, bravissimi tutti i nostri ragazzi.

image

L’apertura della gara è data alla categoria G0 e noi abbiamo subito giocato l’asso nella manica la nostra LIA CORSI ne avevamo un altro GIADA MERLINI ma all’ultimo ci ha abbandonato!!!!!
image

Categoria G1 podio tutto TEAM BUSSOLA MUD & ROCK, 1° TOSI LORENZO, 2° GOBBI ANDREA e al 3° gradino del podio sale PINAROLLI MARCO e poche posizioni di distanza e arrivato EMANUELE PINALI, veramente eccezionali!!!!!
image

Categoria G2 un spettacolare 4° posto per FILIPPO TURATTI seguito con qualche posizione di distanza nostro JACOPO MERLINI.
image

CATEGORIA G3 FORONI ANDREA trova subito sintonia con il nuovo mezzo e conquista il 1° posto, a metà classifica arriva il nostro EDOARDO TOMMASINI .
image

Nel la categoria femminile le nostre donne conquistano: PAOLA LORENZINI 1° posto e la nostra ELISA PONTARA segue a ruota posizionandosi al 2° posto!!!!!! Mitiche!!!!!
image

G4 F 1° posto per TOSI GIULIA che trasforma la sua agitazione in grinta, 4° posto per GIULIA SARTORI che all’arrivo comunica di essere distrutta ma super contenta perché si è divertita un sacco!!!!!

Nel maschile la griglia è affollata ma andiamo per gradi VACCHINU FRANCESCO conquista il 3° gradino del podio, seguito da LUCA ZINI che finalmente si toglie il settimo posto che da circa un anno lo perseguita, a seguire GOBBI ANDREA, AZZOUZ ELIAS, GIORGINI MATTIA e RIZZOTTI NICOLO’

Nella categoria promozionale conquista il podio anche DONA’ RICCARDO che per un errore non iscritto con fattore K,
image

Categoria G5 andiamo subito con MATILDE TURINA che guadagna il 1° posto e un eccezionale 5 posto assoluto, non ci sono parole, bravissima. Nel maschile abbiamo visto un GENESINI PIETRO in ottima forma conquista così il 3° posto, seguono concludendo in varie posizioni ASPETTI RICCARDO, BRUNELLI FRANCESCO, BENEDETTI ELIA, PEDRETTI TOMMASO e MANZANI ENRICO tutti fantastici.

G6 F bravissima la nostra CHIARA PONTARA 1°gradino del podio, 2° posto per la new entry ELISA POZZATI, bella coppia ragazze….ci siete piaciute continuate cosìG6M 2° posto per BERTO FRANCESCO che ha interpretato bene il percorso, a posche posizioni di distanza arrivano MENEGATTI MATTEO e CORSI MATTEO…….
image

E GRAZIE A TUTTI VOI IL TEAM CONQUISTA IL 1° POSTO PER PUNTEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona la prima ragazzi, adesso ci vediamo a maggio nella magnifica location di Villa Novare ad Arbizzano per il 3° trofeo BUSSOLA!!!!!!

 

tomas.z

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...