La nostra Eroica

2 Ottobre 2016, una festa, un incontro, un condividere, un sudare, un emozionarsi, uno stupirsi e una gran voglia di poter raccontare tutto quello che si è vissuto prima , dopo e durante questa bell’ emozione chiamata L’Eroica….

In tre, collaudati, affiatati e complici, abbiamo deciso anche quest’anno di regalarci un’emozione che ci porteremo dentro per tantissimo tempo…..perché l’Eroica è questo: un’Emozione.

Partenza ore 7:00 AM puntualissimi per il percorso da 135 km con i suoi 2350mt di dislivello, sudore e polvere. Biciclette pesanti, rapporti durissimi, freni inesistenti ma tanta e tanta voglia di tornare alla riscoperta di un mondo che sembra dimenticato ma che non è temporalmente tanto distante da noi….

Paesaggi d’incanto e tanto divertimento ci hanno accompagnato per ogni chilometro percorso.

Ogni ristoro incontrato era una festa paesana con degustazioni di fantastiche specialità che alleviavano le fatiche degli atleti.

E dopo 7 ore e qualche minuto….l’agognato arrivo con la festa che si protrae fin sotto al tentone che ospitava il pranzo  (o cena) offerto dall’organizzazione.

 

Felicissimi di questa nostra impresa stiamo già progettando quella che sarà l’edizione del prossimo anno….perché l’Eroica è amore a prima vista, puro, incondizionato che ti rapisce, ti coinvolge e non ti lascia indifferente a queste emozioni.

E mentre si rientra in auto verso casa……c’è chi ha bisogno di recuperare le forze…

 

tomas.z

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...