Crono Padre Figlio

Mai domi…..domenica, a stagione praticamente terminata da due settimane, i colori del Bussola Mtb Racing Team, uniti a quelli rossi della società Ciclistica Barlottini, sfrecciavano nella Crono Nencini in quel di Lonato.

Cronometro atipica che si correva su di un percorso ondulato ed impegnativo in coppia tra padre e figlio; il tempo ovviamente veniva preso sul secondo.

 

I Barlottini G4 Tommaso & Tommaso

 

Ecco il video del riscaldamento-Partenza-Arrivo.

 

Avete visto come ha aggredito la partenza Tommaso???

Tutt’altro che semplice da interpretare con un lungo tratto iniziale di 3 km su cui spingere forte ed incitare al massimo il figlio, e una salitella di circa un chilometro, da percorrere di rapporto senza andare troppo fuori giri….altrimenti si rischiava di impiantarsi nell’ultimo strappo di 300 mt che portava al traguardo.

9 minuti precisi il nostro tempo che ci inseriva al quinto posto della categoria G4 su 34 coppie partecipanti ed un Tommaso veramente carico e aggressivo che, una volta appreso il risultato ottenuto, manifestava una smorfia di delusione perché  credeva di aver conquistato gradini ben più  alti.

 

La delusione scomparirà presto una volta appreso che il compagno di squadra aveva invece vinto la categoria e già immaginando una stagione 2017 da protagonisti per entrambi.

 


Tempo di riposo….. adesso si appendono le bici per qualche settimana, si resetta la mente e si inizia già  a pensare,immaginare e mettere in piedi nuove idee-progetti per la nuova stagione.
tomas.z

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...