Segrafredo Zanetti & Trek

Segafredo Zanetti estende la sponsorizzazione di Trek-Segafredo fino al 2020.

Dopo un anno di successi come co-sponsor di Trek-Segafredo e con interessanti modifiche per il 2017 , Segafredo Zanetti ha deciso di estendere la loro partnership fino al 2020, con l’aggiunta di due anni all’accordo iniziale di tre anni.

dsc_0014_copy_1.jpg
Massimo Zanetti, Presidente del gruppo MZB: “la prima stagione di Trek-Segafredo ci ha portato esattamente ciò su cui noi puntavamo e anche di più. Ecco perché non abbiamo esitato a prolungare la nostra collaborazione con la squadra fino al 2020”.

Joe Vadeboncoeur, Vice Presidente di  Trek: “Nel corso della passata stagione caffè e biciclette hanno dimostrato ancora una volta di essere una combinazione molto naturale. I marchi Trek e Segafredo si incastrano naturalmente più di quanto avremmo mai sperato. Sia Trek  che Segafredo vogliono essere leader assoluti nel loro segmento e siamo felici di vedere quello spirito rispecchia negli atleti e nel  personale di Trek-Segafredo.”

20161023_0197_0
Luca Guercilena, direttore generale di Trek-Segafredo: “Siamo ovviamente entusiasti che Segafredo continuerà a sostenere la squadra fino al 2020. Questo investimento a lungo termine dimostra la fiducia e la fede nella nostra collaborazione. Nell’ultimo anno, abbiamo assistito a grande coinvolgimento da parte del pubblico  presso Segafredo. Sapendo che saranno con noi altri quattro anni ci dà la stabilità e lo spazio per continuare a investire nella nostra squadra, andando dallo sviluppo di giovani ciclisti al miglioramento continuo e al supporto per i nostri atleti più esperti.”

 

tomas.z

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...