La Domane John Degenkolb Café Racer

marquee.jpg

È facile scordarsi che i ciclisti professionisti che tanto adoriamo sono tutt’altro che atleti sovrumani. Quando non sono in sella, sono proprio come noi, con passioni e hobby ben diversi dal ciclismo.

9x11_DegenkolbP1_image.jpg

Lo specialista delle Classiche, John Degenkolb, ad esempio, ha stupito il pubblico vincendo delle classiche monumento  quali la Milano-San Remo e la Parigi-Roubaix. Ma c’è dell’altro per Dege. Per commemorare la sua stagione inaugurale con il team Trek-Segafredo, Trek ha creato una bici in edizione speciale che celebra i risultati di John in sella e i suoi interessi oltre al ciclismo. E per un periodo di tempo limitato, un Domane in edizione esclusiva ispirata alla moto di John sarà disponibile tramite Project One.

16x9_DegenkolbP1_GalleryIMGs1.jpg

La passione di Dege oltre alle bici sono le moto, e la sua Café Racer Kawasaki personalizzata è perfetta per un uomo che sa apprezzare la bellezza dalle linee classiche e i dettagli di un design curato. La domane John Degenkolb Café Racer prende spunto dalla sua blasonata moto garantendo un’estetica che non ha nulla da invidiare alle copertine delle sua enorme collezione di vinili.

Una base di metallo liquido carteggiato a mano viene completata con una tinta fumo nero e da un motivo composto da strisce da gara. Sbuffi di fumo rosso lucido fanno da contrasto, mentre i numeri fortunati di John e i loghi del team rimovibili vanno a completare il design. Questa bici esclusiva sarà disponibile in quattro piattaforme diverse: Domane SLR, Domane SLR Disc, Domane SLR Race Shop Limited, e Domane SLR Race Shop Limited Disc.

 

tomas.z

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...