GF D’Autunno….

Il meteo ieri proprio non ha voluto agevolarci, rendendo la GF d’Autunno-Benini molto impegnativa sia tecnicamente che psicologicamente.

Il mattino era iniziato con una leggera pioggerellina che avrebbe reso il percorso ancora più divertente, ma alle 8:30 il tutto si è tramutato in un vero e proprio temporale.

Certo, partire sapendo che il percorso sarebbe diventato particolarmente esigente ha richiesto motivazioni particolari, ma per il Bussola Mtb Racing Team quest’ultime non mancano mai e tutti hanno risposto presente ai nastri di partenza.

Una volta preso il via anche la pioggia è cessata lasciando intravvedere un timido sole che ha accompagnato gli atleti lungo i 40 km della competizione che si è svolta senza particolari problemi e con il giusto mix di adrenalina-divertimento che penso tutti hanno apprezzato.

Sapiente la supervisione dei punti critici da parte del Team Benetti, organizzatori del GF, che ha impiegato tantissimo personale lungo tutto il tracciato.

La vittoria va a Francesco Casagrande che termina le proprie fatiche in appena 1 ora e 55 min.


Per quanto concerne il nostro Team, di seguito le classifiche:

Screenshot (20).png

Giornata che per molti nostri atleti ha decretato il termine dell’attività agonistica… per altri invece inizia a breve la stagione del XC Running.

IMG-20170924-WA0002[1]

Complimenti ancora a Diego Bertani e alla premiata ditta del Team Benetti per l’organizzazione, la logistica e il percorso scelto che rimane tra i più belli del panorama granfondistico del nord Italia.

 

tomas.z

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...